Animalisti contro l’allevamento di topi incontreranno il sindaco

Venerdì un corteo di associazioni animaliste sfilerà per la città contro l’apertura di un allevamento di topi all’interno dell’università dell’Insubria e alle 13 incontreranno il sindaco

Domani 28 febbraio l’Associazione Animalisti Onlus e altri gruppi animalisti manifesteranno contro l’apertura di un allevamento nei laboratori dell’Università dell’Insubria.
Al termine della manifestazione, il sindaco Gigi Farioli, che nei giorni scorsi ha già avuto modo di incontrare il presidente dell’Associazione Alessandro Mosso e di apprezzarne l’atteggiamento dialogante, riceverà una delegazione delle associazioni e, nel nome della corretta informazione, proporrà loro di partecipare all’organizzazione di un momento di confronto sulle diverse forme di ricerca, che potrà anche essere trasmesso via streaming sulla web tv del Comune in modo che possa essere seguito ovunque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.