Appuntamento a Mustonate per il Piede d’Oro

Seconda tappa del circuito 2014 per gli appassionati di corsa: domenica 23 si gareggia nel suggestivo borgo varesino. Il via alle ore 9

Dopo la "Marciando per la vita" di settimana scorsa, gara che ha aperto la 32a edizione del "Piede d’Oro", gli appassionati di podismo tornano a confrontarsi – domenica 23 febbraio – su un percorso varesino in quel di Mustonate, la suggestiva frazione recentemente ristrutturato che si trova nei pressi di Lissago.
La 2a gara podistica "Borgo di Mustonate" si snoderà su due percorsi: quello più lungo misura 9,1 chilometri mentre quello breve è stato disegnato sui 3,6 chilometri.
L’appuntamento è organizzato da Lissago Eventi e prevede il ritrovo a partire dalle 8 (parcheggi presso il ristorante "Tana d’Orso") e partenza alle 9 per i concorrenti del "lungo", seguiti a breve dagli iscritti al "corto". Dalle 11 è prevista la premiazione.
Per informazioni si possono contattare i numeri 349/0587385 (Sergio), 347/3010313 (Giulio) e 347/0178672 (Maurizio). Il costo di iscrizione è fissato in 3 euro senza riconoscimento, in 4 con riconoscimento; è possibile iscriversi sino a mezz’ora prima della partenza.

Piede d’oro Il calendario completo (dal blog del Csi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.