Apre il nuovo Tigros, il secondo in provincia di Como

Il punto vendita della catena varesina presenta circa mille e cinquecento metri quadrati di superficie di vendita, 7 casse, un ampio parcheggio riservato ai clienti

Ha aperto oggi, mercoledì 19 febbraio, il secondo supermercato Tigros in provincia di Como. Il nuovo punto vendita si trova a Cermenate (via XXV aprile, 48/50) e si caratterizza per una superficie di vendita di circa mille e cinquecento metri quadrati, 7 casse, un ampio parcheggio riservato ai clienti e soprattutto per un servizio puntuale e conveniente tipico della catena varesina. Tante le offerte proposte ai clienti nelle prime settimane di apertura; in particolare fino al 1° marzo 2014 sarà possibile acquistare numerosi articoli sottocosto.

Galleria fotografica

Il nuovo Tigros di Cermenate 4 di 8

Nel nuovo supermercato di Cermenate, il secondo in provincia di Como (il primo era stata inaugurato il 10 ottobre 2012 a Veniano), Tigros conferma la propria attenzione alle esigenze dei clienti che all’interno del nuovo punto vendita possono trovare un’ampia gamma di servizi e un ricco assortimento di prodotti per una spesa completa all’insegna della qualità e della convenienza.

Le caratteristiche del nuovo punto vendita – Il supermercato è pensato per offrire alla clientela la possiblità di effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni.
Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio Primia, referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, animali, igiene casa e persona.

I reparti:
Macelleria: fiore all’occhiello dell’azienda, il reparto macelleria Tigros offre una varietà invidiabile di tagli di carni bovine, suine e di polleria attentamente selezionate. Nel reparto macelleria la qualità dei prodotti in vendita si sposa con la professionalità e l’esperienza dei macellai Tigros.
Salumi, formaggi e panetteria: oltre al pane fresco quotidiano e una vasta scelta di dolci il reparto propone una ricca varietà di prodotti di qualità tra cui salumi, con specialità come il prosciutto crudo a stagionatura 18 mesi, formaggi e prodotti caseari di latte vaccino, pecorini a diversi gradi di affinamento e pregiati formaggi di capra.


Ortofrutta: nel reparto ortofrutta del Tigros di Cermenate chi vuole la qualità, ma non ha molto tempo, può trovare tutti i prodotti freschi dell’orto e del campo, anche confezionati, per una spesa più comoda e veloce.

ORARI DI APERTURA:
Da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.00 con orario continuato.
Ogni domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Segui Tigros su Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo Tigros di Cermenate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.