Arriva la primavera, curiamoci con le piante

Alla Coop di Via Daverio lunedì 24 febbraio incontro culturale sui nuovi stili di vita a cura di Gabriele Peroni

Gabriele Peroni, farmacista, master in Nutrizione e Dietetica, autore di numerose pubblicazioni e articoli scientifici, propone lunedi 24 febbraio alle 17.30 in Via Daverio 44 un incontro basato sull’iniziativa "Nuovi stili di vita".

Il tema che verrà presentato e dibattuto sarà la cura dell’organismo secondo metodi naturali: il titolo della serata sarà infatti : "Piante per la Primavera. Come risvegliare in modo naturale le energie del nostro organismo". Verranno poste cure e rimedi naturali alle più comuni malattie in modo da evitare l’abuso di farmaci inutili e contribuire a preservare l’organismo.
L’ingresso è libero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.