Atelier d’artista a Villa Panza

Sabato 22 febbraio appuntamento con “L’arte di Sims. La natura dei colori”

Insieme alle Domeniche del FAI che Villa Panza dedica come di consueto alle famiglie, arrivano anche i laboratori per grandi e piccini di “Atelier d’artista” fino a giugno, nella bellissima cornice di Villa e Collezione Panza a Varese, Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano, si terrà Arte-Lab, una duplice rassegna di appuntamenti per giocare assieme e divertirsi con i colori, le emozioni e l’arte contemporanea.

Sabato 22 febbraio alle 15.30 è in programma “L’arte di Sims. La natura dei colori”: pomeriggio per immergersi nell’arte e nei colori di Phil Sims e ricreare insieme quadri dai colori della natura.

L’attività è garantita al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti.

Ingresso Atelier d’Artista (corso in 5 incontri): Bambini: € 20. Bambini aderenti al FAI: € 15. Chi parteciperà a tutti i primi quattro incontri, potrà usufruire uno sconto del 50% sull’ultimo di sabato 31 maggio.

Per ulteriori informazioni:
Villa e Collezione Panza, Tel: 0332.283960; email: faibiumo@fondoambiente.it
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore