Auto e moto d’epoca in mostra a Malpensafiere

L'appuntamento è per sabato 1 e domenica 2 marzo con una mostra scambio con centinaia di moto e auto d’epoca che hanno fatto la storia del settore motoristico

Il Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio ospiterà nel prossimo fine-settimana, sabato 1 e domenica 2 marzo, una mostra scambio con centinaia di moto e auto d’epoca che hanno fatto la storia del settore motoristico.
L’iniziativa offrirà a tutti, oltre alla possibilità di ammirare veicoli di grande interesse, anche l’occasione di liberarsi di pezzi di automobili e di motociclette. Durante la mostra scambio si svolgerà infatti un mercatino dove rivendere i ricambi nuovi o usati, occasione imperdibile per chi si cimenta nel recupero e nel restauro di questo tipo di automezzi. L’evento è organizzato dal Moto Club Anni ’70.

Galleria fotografica

Auto e moto d'epoca in mostra a Malpensafiere 4 di 20
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto e moto d'epoca in mostra a Malpensafiere 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.