Auto fuori strada davanti al santuario di Madonna in Campagna

Una donna ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava con la nipotina, rimasta leggermente ferita dall'apertura dell'airbag

Auto fuori strada, molta paura e un ferito (lieve) a Madonna in Campagna, a Gallarate: su viale Milano, all’altezza del santuario, una donna ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava con la nipotina ed è uscita di strada, schiantandosi contro il marciapiedi dopo aver abbattuto un paletto della segnaletica stradale. E’ accaduto intorno alle 13.45, la donna non ha riportato ferite, mentre la nipotina undicenne (appena "recuperata" da scuola) ha riportato alcune ustioni lievi causate dall’apertura dell’airbag dell’auto, a causa dell’impatto violento con il cordolo del marciapiedi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia Locale per i rilievi. Traffico rallentato sulla via, che collega Busto al centro di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore