Auto si ribalta in un campo sulla strada della piana

L'incidente intorno alle 13: il guidatore ha avuto la sfortuna di incappare in un'incavo del terreno accanto alla via. Vigili del Fuoco al lavoro per due ore per recuperare il veicolo

Incidente anomalo nella piana di Sesto Calende, intorno alle 13 di oggi, mercoledì 19 febbraio: un’auto è uscita fuori strada e ha avuto la sfortuna di infilarsi in un’incavo del terreno, intorno ad un albero. Il veicolo è rimasto così quasi "infilzato", per recuperarlo è dovuta intervenire la gru dei vigili del fuoco (da Varese, affiancata da autopompa da Somma Lombardo). I pompieri che hanno lavorato a lungo (dalle 12.40 alle 15.10) per rimetterla in piano. Fortunatamente, il guidatore dell’auto non ha riportato ferite gravi.

Galleria fotografica

Auto si ribalta in un campo 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto si ribalta in un campo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.