Autocisterna di gpl bloccata sulla strada del Campo dei Fiori

Si tratta del mezzo per il rifornimento del gpl alle abitazioni rimasto arenato in prossimità del Grand Hotel. I cigili del fuoco, con l'ausilio di quattro mezzi di soccorso, sono riusciti a riportarlo sulla sede stradale

Un’autocisterna bloccata sulla strada del campo dei fiori, in prossimità del grande Hotel. Vigili del fuoco e polizia locale sono stati impegnati a lungo nelle attività di recupero di un’autocisterna rimasta incastrata lungo la strada principale per il campo dei fiori, ferma dalle 13.30, che sta bloccando la circolazione.

Galleria fotografica

Cisterna bloccata al Campo dei Fiori 4 di 10

Si tratta del mezzo per il rifornimento del gpl alle abitazioni, bloccato a metà strada tra il Campo dei fiori e il Sacro monte. L’autocisterna stava tornando dopo le operazioni di rifornimento ed è uscito fuori strada con le due ruote sul lato valle. Sul posto sono intervenuti 4 mezzi dei vigili del fuoco di cui due dotati di verricello che hanno assicurato in più punti il camion e con prudenza sono riusciti a riportarlo sulla sede stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cisterna bloccata al Campo dei Fiori 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.