Birra, cena e Tenores, due giorni di festa solidale per la Sardegna

"Alleanza" tra sei associazioni per aiutare la popolazione sarda colpita dall'alluvione del novembre 2013. Due eventi diversi a Cassano e Olgiate

Due giorni di festa ed eventi, tra Cassano Magnago e Olgiate Olona, per divertirsi ma soprattutto per aiutare la Sardegna colpita dalle alluvioni del novembre 2013. Il weekend è quello di sabato 15 e domenica 16 febbraio, ad organizzare sono l’Associazioni Alpini di Cassano Magnago, la "Sebastiano Satta Amici della Sardegna" di Gallarate, l’Hosteria del Gigi di Cassano Magnago, il Bastone Onlus di Olgiate, TheFamousaBalconBand e Arcipicchia di Arcisate.

Ecco dunque il ricco programma, a base di cene e musica:

Sabato 15 Febbraio
presso Salone Polivalente Oratorio di Buon Gesù Piazza Libertà 3, Olgiate Olona
h 20,00 cena su prenotazione ( 15 euro, Info e prenotazioni: Mariella cell. 347 4691142)
h 21.30 concerto con i Tenores di Bitti "Mialinu Pira" ( www.tenoresdibitti.com)
TheFamuosaBalconBand (www.balconband.it)
Il dopo cena e il concerto sono aperti a tutti.

Domenica 16 febbraio
presso Sala polivalente, Oratorio di S.Maria, P.zza S.Maria Cassano Magnago:
h. 11,30 SS. Messa cantata con la partecipazione del Tenores di Bitti “Mialinu Pira"
h. 13,00 pranzo (€ 20,00 Info e prenotazioni: Mariella cell. 347 4691142)
h.14,30 concerto dei Tenores di Bitti "Mialinu Pira", (www.tenoresdibitti.com)
Coro Rosa delle Alpi di Cassano Magnago (www.alpinicassano-magnago.it/Coro.htm)
Coro Amici Miei di Calcinate del Pesce,
The Famousa Balcon Band (www.balconband.it)

Il dopo pranzo e il concerto sono aperti a tutti.

Tutto il ricavato, sarà destinato a favore di progetti rivolti alla "socialità" delle popolazioni colpite dai tragici eventi dell’alluvione che in novembre 2013 ha colpito duramente alcuni territori della Sardegna. "Ringraziamo sentitamente tutti gli Artisti e i Volontari che collaborano a questi eventi a titolo completamente gratuito. Ringraziamo le Amministrazioni Comunali di Cassano Magnago e di Olgiate Olona per la concessione del loro patrocinio. Con questi due giorni, si consolida la collaborazione già sperimentata con successo in passato tra le Associazioni organizzatrici, collaborazioni che ci hanno visti protagonisti sostenitori, durante e dopo, varie calamità naturali che hanno colpito, in questi ultimi anni, il territorio Italiano".

L’evento su Facebook

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.