Bocche cucite dopo la partita

Giocatori e tecnici salgono direttamente sul pullman all'uscita degli spogliatoi. Nessuna dichiarazione dopo il ko del Braglia

Nessuna dichiarazione e tutti in pullman diretti a casa, dopo una lunga riunione in spogliatoio. Questo il dopopartita del Varese travolto 4-1 a Modena: in sala stampa non sono arrivati né mister Carmine Gautieri né alcun giocatore. Non si tratta però di un vero "silenzio stampa" ma solo di una decisione circoscritta alla gara dello stadio "Braglia". Lunedì invece, con tutta probabilità, si tornerà alla routine con la presentazione dei tre giocatori acquistati venerdì sera al calciomercato.

LA PARTITA

LE PAGELLE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.