Bocche cucite dopo la partita
Giocatori e tecnici salgono direttamente sul pullman all'uscita degli spogliatoi. Nessuna dichiarazione dopo il ko del Braglia
Nessuna dichiarazione e tutti in pullman diretti a casa, dopo una lunga riunione in spogliatoio. Questo il dopopartita del Varese travolto 4-1 a Modena: in sala stampa non sono arrivati né mister Carmine Gautieri né alcun giocatore. Non si tratta però di un vero "silenzio stampa" ma solo di una decisione circoscritta alla gara dello stadio "Braglia". Lunedì invece, con tutta probabilità, si tornerà alla routine con la presentazione dei tre giocatori acquistati venerdì sera al calciomercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il selfie di Cattaneo in treno fa infuriare i pendolari
Giorgio Martini Ossola su Nove auto ferme per gasolio annacquato, il caso in tribunale
mark65 su La nomina di Gorrasi nell'Ato spaventa gli Amici dell'Olona
Bustocco-71 su Il Comune annulla il concerto dei Punkreas ed è subito polemica con la Lega
mike su Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda
Bellorinix su Il Comune annulla il concerto dei Punkreas ed è subito polemica con la Lega
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.