Brucia un’auto in un condominio di via Pavia

È successo nella mattina di oggi, mercoledì 5 febbraio. L'auto era parcheggiata all'interno del cortile condominiale ed è completamente distrutta, probabile l'origine dolosa

Un incendio ad un’auto in via Pavia ha attratto l’attenzione di molte persone, nel quartiere di Borsano a Busto Arsizio. L’autovettura era parcheggiata nel cortile di un condominio e, nonostante l’intervento di un’autopompa dei vigili del fuoco dal distaccamento del Sempione (che in mattinata sono stati impegnati anche a Gallarate), è andata completamente distrutta. I Carabinieri indagano sull’ origine dell’incendio.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Borsano 4 di 8




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Borsano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore