Cade in bici, soccorso un 68enne

L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra dove ha perso molto sangue. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia provinciale

Una forte botta e tanta paura fino alla corsa in ospedale. È successo ad un anziano di 68 anni caduto in bicicletta in via Mazzini a Crugnola all’altezza della nuova rotonda che porta sulla provinciale. L’uomo ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra dove ha perso molto sangue.
È stato poi soccorso da un ambulanza e trasportato all’ospedale di Circolo a Varese in codice giallo. Sul posto sono rimasti gli agenti della polizia provinciale per i rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore