Camion “aggancia” un’auto, nessun ferito

È successo sulla SS33, all'altezza dell'incrocio con via Genova. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per una presunta perdita di gasolio

Un gran spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per le tre persone coinvole nell’incidente di venerdì pomeriggio a Busto Arsizio. Intorno alle 15.15 un camion ha infatti "agganciato" un’auto sulla SS33, il Sempione, all’altezza dell’incrocio con via Genova. Nessuno è rimasto ferito, ma oltre alla Polizia Locale sono intervenuti i vigili del fuoco per una presunta perdita di gasolio dal camion. 
Il traffico è rimasto rallentato, ma comunque scorrevole, fino alle 17.

Galleria fotografica

Incidente camion-auto sul Sempione 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente camion-auto sul Sempione 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore