Camion blocca il traffico in via Carnia

Vigili del fuoco in azione per un camion che rimasto bloccato mentre faceva manovra. Il mezzo è stato liberato in tarda mattinata e la viabilità ristabilita

Un camion ha bloccanto la circolazione del traffico in via Carnia. Sul posto i vigili del fuoco di Varese con un’autogru e la polizia locale di Varese hanno lavorato nella mattinata per liberarlo e ristabilire la viabilità.
L’intervento si è concluso in tarda mattinata e la circolazione stradala è stata ristabilita. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata dal proprietario del mezzo che non riusciva più a fare manovra. (La foto è di Alessio Malnati) 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore