Carnevale magico alle Corti

Sabato 8 marzo, dopo le sfilate in maschera per le vie della città, la festa continua nel centro commerciale di Piazza Repubblica

Abracadabra, abracadabra … Carnevale pieno di magia alle Corti di Varese. Sabato 8 marzo, dopo le sfilate in maschera per le vie della città, la festa continua nel centro commerciale di Piazza Repubblica. A partire dalle 16, magiche stelle filanti correranno per le sale del megastore: i maghi, Diego Allegri e Claudio Attampato, si esibiranno in diversi e fantasmagorici giochi di prestigio, regalando stupore e sorrisi ad adulti e bambini.
L’esperienza versatile di Diego, animatore del canale web “Sezione Aurea”, formatosi alla scuola di grandi illusionisti (Silvan, Alexander, Binarelli), e la comicità di Claudio, membro del Club Magico dell’Insubria, vi cattureranno in un fantastico spettacolo: illusioni, divertenti giochi di carte e molto altro ancora – tutto l’inverosimile che uscirà dai magici cappelli – animeranno il vostro Carnevale.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore