Caronnese ko ad Alba, la vetta si allontana

I rossoblu non riescono ad ingranare in questo 2014 e anche in casa dell'Albese la squadra di Zaffaroni esce sconfitta 1-0

La Caronnese fallisce la prova di maturità e cade 1-0 in casa dell’Albese, colpita dal gol di Marjanovic. I rossoblu giocano una gara sottotono e ora la distanza dalle seconde in classifica, Borgosesia e RapalloBogliasco, sale a 5 punti, mentre il Giana è sempre più lanciato verso la promozione con un’altra vittoria sonante, 5-2 a Chieri, che lo issa a quota 52, dieci sopra la Caronnese.
Ad Alba i ragazzi di mister Marco Zaffaroni non riescono ad imporre il proprio gioco e sul finale di primo tempo, al 41’, vengono colpiti da Marjanovic, che batte Di Graci sfruttando al meglio l’assist di Delpiano. Nella ripresa i rossoblu provano a pressare forte, ma la difesa piemontese non cade e conserva fino al triplice fischio finale il vantaggio aggiudicandosi i tre punti.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore