Case popolari, arriva il bando per le graduatorie

E’ stato pubblicato il bando per entrare nella graduatoria Aler. I documenti dovranno essere consegnati entro il 30 maggio

C’è tempo fino al 30 maggio per inoltrare la propria domanda per entrare nella gradutoria valevole ai fini dell’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Sul sito del comune sono disponibili tutti i documenti richiesti per provare ad ottenere una casa dall’ALER (qui la pagina dedicata, ndr) che dovranno essere presentati negli uffici di via Einaudi a Busto Arsizio. 

La propria domanda, il cui bando è disponibile cliccando qui, dovrà essere consegnata entro fine maggio prendendo un appuntamento con gli operatori di Aler ai numeri 0331 – 652631 652635 – 652642.  Il modulo per la domanda potrà essere ritirato presso Aler o scaricato dal sito.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore