Cassano abbatte le barriere architettoniche

In corso i lavori del primo lotto di rifacimento dei marciapiedi e dei passaggi pedonali di via Mazzini, via Vittorio Veneto, piazzale Lega Lombarda e via Galvani

Sono in corso a Cassano Magnano i lavori del primo lotto di rifacimento dei marciapiedi e dei passaggi pedonali di via Mazzini, via Vittorio Veneto, piazzale Lega Lombarda e via Galvani. Obiettivo del lavori è il superamento delle barriere archietttoniche. «Vogliamo raggiungere – commenta il sindaco Nicola Poliseno – un completo adeguamento della città a alle norme relative all’abbattimento delle barriere architettoniche per diffondere la cultura dell’accessibilitàper una fruizione agevoile e sicura degli spazi urbani, favorendo la mobilità, l’integrazione e la vita autonoma di tutti i cassanesi»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore