Ce n’è per tutti i gusti

Come la tecnologia abbatte distanze e permette di condividere esperienze e progetti. In un giorno siamo a Roma, Sanremo, sul Verbano e in giro per l'Italia tutta

 Da stamattina presto siamo in viaggio verso Roma, Sanremo, il lago Maggiore e un po’ in diverse città d’Italia. La Rete permette di informare direttamente con i protagonisti e il giornale diventa così collettore di esperienze e di narrazioni.
Imprese in piazza
Oggi a Roma c’è la manifestazione di Rete Imprese Italia, la sigla che raccoglie una galassia ampia di associazioni di categoria legate all’artigianato, al commercio e alle Pmi in genere.

Festival di Sanremo
Inizia la più popolare kermesse musicale in Italia. La seguiamo con la nostra Adelia Brigo che sarà nella cittadina fino a  domenica.

141tour
Tappa di bellezze e di meraviglie. Le puoi conoscere quanto vuoi, ma lo sguardo di Maria Carla e Tomaso ci permetteranno di scoprire sempre cose nuove.

Carnevale
Non è certo giornata di sfilate, ma da qui potrete vedere tanti programmi e poi il nostro carnevale Bosino che quest’anno riserverà anche qualche nuova sorpresa.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.