Chiamare Agesp? Si amplia l’attività del call center

Da mercoledì saranno allargate le fasce orarie per contattare sia l’assistenza clienti che il servizio idrico. Ecco tutti i numeri e tutti i dettagli

Dopo l’apertura dello Sportello “Agesp Point” Acqua e Gas di Via Magenta n° 22 a Busto Arsizio anche al sabato mattina (dalle ore 8.30 alle ore 12.00), il posizionamento di nuova macchina self service per il pagamento “gratuito” delle bollette 24 h su 24 tutti i giorni della settimana festivi inclusi, si rende noto, con la presente, che da mercoledì 5 febbraio 2014 si amplierà la fascia oraria di apertura del Call Center aziendale Agesp.

Dalla data sopra menzionata gli utenti potranno contattare il “Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica, Teleriscaldamento” al numero 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato per ricevere informazioni e segnalazioni su contratti, bollette, allacci, gestione/ lettura contatori e disdette. Va detto inoltre che anche l’orario del “Servizio Telefonico Commerciale Acqua” contattabile al numero 840 000 188 è stato esteso dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato, per avere maggiori informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette e segnalazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.