“Cinemalteatro”, lo spettacolo in scena allo SpazioAnteprima

Appuntamento domenica 16 febbraio, alle 21, con Loris Fabiani

L’Associazione FuoriScena grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto "Piano territoriale per le Politiche Giovanili" che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino, organizza una piccola rassegna teatrale allo SpazioAnteprima allo SpazioAnteprima di Saronno (viale Lombardia 30): FuoriTeatro.
Si dice che i giovani vanno sempre meno a teatro, noi portiamo il teatro in un luogo frequentato da giovani. Tre spettacoli inconsueti in una location più informale rispetto al solito palcoscenico.
Il primo appuntamento è per questa domenica con Loris Fabiani, attore che l’anno scorso ha ricevuto grandi apprezzamenti con "The history boys", spettacolo portato in scena con Elio De Capitani e il Teatro dell’Elfo di Milano.

Domenica 16 febbraio ore 21.00 – SpazioAnteprima (Saronno, viale Lombardia 30)
CINEMALTEATRO
con Loris Fabiani
testi e regia di Loris Fabiani
organizzazione Andrea Madini
Prendi un attore di teatro, un grande fi lm, un pubblico partecipe e mettili insieme in uno spazio che non è il solito teatro. Non c’è separazione tra platea e palco: il pubblico è spettatore e attore, gli attori sono in mezzo, circondati dalle persone. CINEMALTEATRO è una serata completamente nuova di teatro e cinema, dal vivo. E si fa insieme!
Film in scena: “Il gladiatore” e “Flash dance".

INGRESSO LIBERO, fino a esaurimento posti, con tessera Fenalc (costo annuale € 6 comprensivo di una consumazione).

Per informazioni: compagniafuoriscena@yahoo.it oppure contatto FB FuoriScena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.