Commercio e motivazione, un incontro dei Giovani Imprenditori

L'incontro, che avrà inizio alle 20.30 di venerdì 21, presenterà un corso dedicato alla motivazione nelle aziende commerciali in tempi di crisi

Il gruppo giovani imprenditori di Confcommercio della Provincia di Varese organizza per venerdì 21 febbraio a Varese, presso la sede Ascom di Varese in via Valle Venosta 4, un incontro per parlare di Commercio e Motivazione. 

L’incontro, che avrà inizio alle 20.30 – che è completamente gratuito, si concluderà con un rinfresco e sarà condotto da Andrea Di Gregorio della Tre.Ci di Gallarate –  presenterà un corso dedicato alla motivazione nelle aziende commerciali in tempi di crisi, ed è solo il primo di una serie: i prossimi appuntamenti saranno il 20 marzo con argomento "Social network e commercio", il 16 aprile "finanza e lavoro", il 22 maggio "come motivare noi e il nostro personale" il 19 giugno di nuovo social network e infine il 23 luglio un altro incontro su finanza e lavoro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.