Comunità Giovanile torna con il suo cineforum

Sarà “Into the Wild” ad aprire la seconda parte della stagione del Cineforum dell’associazione di vicolo Carpi. Ecco tutte le proiezioni in programma

Ricomincia CineComunità, il cineforum di Comunità Giovanile e saranno le “crisi” personali, sociali, economiche e finanziarie a fare da filo conduttore della rassegna annuale. Ogni due mercoledì circa un nuovo film verrà trasmesso e discusso dai partecipanti. (come da locandina)

Mercoledì 5 Febbraio sarà la volta di "Into The Wild" film del 2007, diretto da Sean Penn, tratto dal libro di Jon Krakauer "Nelle Terre Estreme". Questo film narra di un ragazzo alla ricerca di sé stesso e lo fa senza mitizzare o compatire il protagonista ma semplicemente mostrando la sua avventura tramite l’utilizzo di flashback. L’intento è anche quell odi far vedere il rapporto con quello che è la civiltà, gli affetti. Per info facebook Comunità Giovanile oppure Lorenzo 349.3163281. Ecco, nel dettaglio, tutti gli appuntamenti in programma:


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore