Con l’auto nel fosso, lievi ferite per tre giovani

L'incidente al curvone di via Manzoni. Il conducente, diciannovenne, avrebbe fatto tutto da solo finendo con la propria auto nel fossato a lato strada

Un incidente si è verificato al curvone di via Manzoni, a Gazzada Schianno, nel primo pomeriggio di oggi (lunedì). Alla guida della Fiat Punto un 19enne con altri tre coetanei a bordo. Scendendo dalla discesa sono andati dritti al curvone, forse a causa della combinazione tra asfalto bagnato e velocità, finendo nel piccolo canale che scorre a lato della strada. Fortunatamente gli occupanti stanno bene anche se tre di loro hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso grazie all’intervento di un’ambulanza e di un’automedica.

Galleria fotografica

Nel fosso con l'auto a Gazzada 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nel fosso con l'auto a Gazzada 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore