Concerto di musica classica al Teatro Incontro

Promosso dall'associazione Besnate Civica e la Momo di Busto Arsizio, con gli allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Franco Vittadini” di Pavia

Sabato 8 febbraio 2014 alle 20,45 al Teatro Incontro di Besnate è in programma un concerto di musica classica, un’iniziativa che nasce grazie alla collaborazione tra l’Associazione Besnate Civica  e l’Associazione Momo di Busto Arsizio nata come luogo di diffusione culturale e con lo scopo di educare i bambini alla musica integrandola con lo sviluppo della loro personalità.
L’incasso dello spettacolo andrà alla Scuola Materna di Besnate riservando un contributo anche all’Associazione Momo. Contribuiscono all’iniziativa anche molte attività commerciali di Besnate ed ha il patrocinio del Rotary Club Sesto Calende Angera “Lago Maggiore. Il concerto ha la direzione artistica di Maila Celotto con la partecipazione degli allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Franco Vittadini” di Pavia e contempla l’esecuzione di brani di Verdi, Puccini, Debussy, Chopin, Gluck per pianoforte e flauto e brani d’opera con due soprano.
Per informazioni e prenotazioni dello spettacolo rispondono i nr. 3474193849 oppure 3926437500

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.