Contamin-azione tra arte e fotografia, una mostra nella sede di VareseVive

Protagoniste Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacaria, rispettivamente pittrice e fotografa. Vernissage giovedì 27, chiusura della mostra domenica 2 marzo

Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacaria, rispettivamente pittrice e fotografa inaugurano giovedi 27 febbraio la loro prima mostra, dal titolo CONTAMIN-AZIONE.
Una contaminazione rappresentatat dalla fusione tra fotografia editoriale e pittura materica, giocata sul tema del bianco e nero, che hanno messo in pratica in un lavoro comune
Le giovani, entrambe ex studentesse del Liceo Artistico di Varese, promuovono inisieme questo nuovo progetto negli spazi espositivi della sede di Varesevive, in via Lonati, 1 (di fronte all’ingresso del parcheggio ACI): Il vernissage è previsto giovedì 27 alle 20:30, la mostra resterà aperta nei locali di Varesevive fino a domenica 2 marzo con orario 10-18 (venerdì e sabato) e 10-13 domenica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.