Contro la violenza sulle donne, una serata con tre associazioni varesine

La serata è in programma per domenica 9 marzo, alle 20,45 al Salone Estense dove si terrà anche il concerto "Musica per Varese"

L’Associazione Floreat, in collaborazione con il Comune di Varese, con la Società Cooperativa "Musica per Varese" e il Civico Liceo Musicale "Malipiero" di Varese organizza un concerto di giovani cantanti e musicisti, con la direzione dei docenti prof. Jasmine Lobianco e del Maestro germano Cortesi. L’appuntamento è per domenica 9 marzo, alle 20,45 al Salone Estense di Varese. La serata sarà una occasione per presentare tre associazioni varesine che si occupano di tutela delle donne vittime di violenza. Le specifiche competenze di ciascuna di queste associazioni sono una ricchezza per il territorio. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore