Convegno sull’amianto a palazzo Pirelli

“Amianto: quale futuro? Le nuove tecnologie di trattamento” è il titolo del convegno organizzato dalla VI Commissione mercoledì 26 febbraio a partire dalle 9,30.

“Amianto: quale futuro? Le nuove tecnologie di trattamento” è il titolo del convegno organizzato dalla VI Commissione e in calendario a Palazzo Pirelli (Sala Pirelli) mercoledì 26 febbraio a partire dalle 9,30.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente della Commissione Ambiente e Protezione civile, Luca Marsico (Forza Italia). I relatori si concentreranno dapprima sulla fotografia dell’esistente, e poi daranno spazio a tecnici per la presentazione di possibili soluzioni per il trattamento e l’inertizzazione dell’eternit.

Tra i relatori, oltre a diversi componenti della VI Commissione, è prevista la partecipazione degli assessori Claudia Terzi (Ambiente) e Mario Melazzini (Attività produttive) e di Antonio Pizzinato, presidente Comitato Prevenzione Amianto Lombardia – Copal.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.