“Cross del Vallone”, vincono Fochi e Begnis

I portacolori di Casorate e Arcisate vincono rispettivamente tra gli uomini e le donne nella gara organizzata dall'Atletica Verbano. Macchi (Gallarate) il migliore tra gli over 60

Il maltempo continuo di questi giorni non ha fermato (e, anzi, ha dato una marcia in più vista la disciplina) l’importante appuntamento con la corsa campestre organizzato a Cittiglio dall’Atletica Verbano. Il 13° "Cross del Vallone" ha richiamato in Valcuvia circa 300 atleti provenienti da tutta la Lombardia, anche grazie al fatto che la gara è inserita nel circuito regionale del "Trofeo Emilio Monga".
A vincere la prova maschile, ultima a prendere il via, è stato Ronnie Fochi dell’Atletica Casorate che sui tre giri del tracciato (6,4 chilometri) ha avuto la meglio su Lorenzo Bonincontro (Libertas Scicli) per una manciata di secondi. Podio completato da Fabrizio Pellizzoni della Canottieri Milano.
Tra le donne dominio di una delle favorite, Elena Begnis (Atletica Arcisate), già protagonista sul prestigioso palcoscenico della Cinque Mulini la settimana precedente. Resto del podio per l’Atletica 3V grazie alle prove di Sabina Ambrosetti e Angiola Conte.
Successo infine per l’Atletica Gallaratese, grazie a Giuseppe Macchi, nella prova dedicata agli over 60; secondo posto per Alessandro Cialfi (La Michetta), terzo per Mario Berva (Castel Rozzone).
Nel corso delle premiazioni è stato anche consegnato il 10° trofeo alla memoria di Mario Sangalli, amico mai dimenticato dagli orgnaizzatori dell’Atletica Verbano e assengato al Gs Zeloforamagno di Milano.

Galleria fotografica

13° Cross del Vallone 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

13° Cross del Vallone 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.