Da Orino anche la Val di Matt alla serata del 141Tour

Appuntamento venerdì 7 febbraio al Teatro Periferico di Cassano Valcuvia: tra gli speaker anche Marco Moscatelli

Tra gli speaker che daranno vita alla seconda serata degli incontri sul tema "Diamoci un futuro: dal 141Tour a Expo2015", in programma venerdì 7 febbraio al Teatro Periferico di Cassano Valcuvia, ci sarà anche Marco Moscatelli in rappresentanza della "Val di Matt" di un’associazione che nei paesi della zona tutti conoscono molto bene per gli eventi organizzati in questi anni: dal Capodanno in piazza alle feste di Ferragosto con la presenza di migliaia di persone.

Purtroppo, per un disguido tipografico, il nome di Moscatelli e della sua associazione è saltato nei volantini che abbiamo distribuito in questi giorni. Ce ne scusiamo moltissimo con Marco e con tutti i membri dell’associazione, che saremo lieti di incontrare nella serata del 7 febbraio per farci raccontare come un gruppo di amici, organizzandosi e lavorando bene con i social network riesce a fare di ogni evento un successo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.