“Debiti E Crediti Affettivi” alla Frera

La nuova conferenza organizzata dall’associazione Judo Bu-sen è in programma per giovedì 20 febbraio alle 21

I segreti della comunicazione alla Biblioteca Frera a Tradate. La nuova conferenza organizzata dall’associazione Judo Bu-sen è in programma per giovedì 20 febbraio alle 21 e ha come titolo “Debiti E Crediti  Affettivi – Perché ce li troviamo e come individuarli”. Conferenza a cura di Claudia Ossati. «In credito col mondo e con la vita? –  spiegano gli organizzatori -. Aspettativa di ricevere, possibilmente senza chiedere quello che si vuole e se l’attesa non viene soddisfatta, scatta delusione, rabbia, indignazione, in debito col mondo e con la vita? Spontanea sensazione di dover dare, e la delusione è legata al mancato riconoscimento dell’opera prestata. Ognuno di noi può provare alternativamente una sensazione o l’altra, ma ve ne è sempre una dominante, che riflette la nostra identità e il modo in cui interpretiamo la realtà circostante. Conoscersi meglio è un primo passo per vivere meglio». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.