Destra Nuova si prepara a diventare associazione

Dopo una serie d'incontri, da Ferno a Cadrezzate, il gruppo che riunisce gli ex An dentro a Forza Italia vuole organizzarsi per il futuro

Destra Nuova si prepara a costituirsi come vera e propria associazione. «Da comunità umana e politica ad associazione» dice Giuseppe De Bernardi Martignoni, consigliere comunale a Gallarate e referente del gruppo che a livello nazionale guarda a Maurizio Gasparri e riunisce gli ex An dentro a Forza Italia. Il gruppo ha appena tenuto un incontro a Ferno con l’eurodeputato Fabrizio Bertot: «Stiamo organizzando una missione a Bruxelles da Bertot, che coinvolgerà anche imprenditori e professionisti locali», dice ancora De Bernardi Martignoni, ringraziano anche in particolare Marco Squizzato per lo sforzo organizzativo del gruppo, che ha tenuto recenti incontri a Ferno e Cadrezzate. «Ci stiamo organizzando, nelle nostre file ci sono amministratori locali, ma abbiamo anche alcuni giovani e coinvolgeremo anche nuovi cittadini italiani di origine stranieri».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore