Disservizi delle Poste, Marsico presenta una mozione

Il consigliere regionale di Forza Italia annuncia che verrà discussa nel prossimo consiglio: "Un appello a Poste Italiane perchè pongano rimedio in tempi brevi"

Sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio regionale, previsto per martedì 4 marzo, la mozione, il cui primo firmatario è il consigliere regionale varesino di Forza Italia-Popolo della Libertà Luca Marsico, che impegna la Giunta regionale, tramite l’Assessore competente, ad attivarsi presso il Responsabile dell’Area Territoriale Lombardia di Poste Italiane per risolvere i pesanti disservizi e difficoltà nello smaltimento e distribuzione della posta a livello regionale con particolari criticità che hanno colpito in particolar modo i cittadini della Provincia di Varese.

«Abbiamo ascoltato la voce dei cittadini e dei numerosi sindaci che in Provincia di Varese si sono mobilitati per cercare soluzioni rispetto ad un problema serio e rilevante che si sta protraendo da ormai diversi mesi incidendo pesantemente nella quotidianità dei cittadini.
Auspichiamo che quanto prima i responsabili lombardi di Poste Italiane ascoltino il nostro appello e mettano in campo tutti gli strumenti utili per risolvere, in modo puntuale e definitivo, – sottolinea Marsico – una situazione incresciosa che ha già causato gravi disagi alla nostra realtà provinciale» 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.