Domenica in bicicletta alla scoperta delle ferrovia Saronno-Seregno

Iniziativa proposta per domenica mattina da AmbienteSaronno, circolo Legambiente, in occasione della settima edizione di "Ferrovie Dimenticate"

Alla scoperta della Ferrovia Dismessa della vecchia Saronno Seregno. In occasione della settima Giornata della Ferrovie Dimenticate, Fiab e AmbienteSaronno, circolo Legambiente, propongono una breve biciclettata alla scoperta di questo tratto di ferrovia e dell’importanza che ricopre questo breve tratto dismesso per la realizzazione di un parco con annessa pista ciclo/pedonabile, direttamente collegata alla Stazione di Saronno, e come possibile collegamento tra il parco Groane e il parco Lura. Appuntamento in piazza Libertà, a Saronno, alle 10.30, domenica 2 marzo (se non piove). Il ritorno è previsto alle ore 11.30. 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore