Due arresti per furto di pneumatici

Avevano quasi terminato di caricare il materiale trafugato ma sono stati fermati dai carabinieri

Agli arresti per furto di pneumatici. I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno arrestato due ladri, che ieri sera avrebbero portato a termine un furto al “Centro assistenza pneumatici Raimondi service”.
La pattuglia dei carabinieri è stata allertata di movimenti sospetti nei pressi della ditta di via dell’Industria a Busto Garolfo, e si è precipitata sul posto, dove ha trovato due uomini che avevano quasi terminato di caricare degli pneumatici, in numero considerevole, su un furgone. I due, un 40enne ed un 28enne entrambi cittadini brasiliani, nullafacenti e pregiudicati sono stati quindi bloccati e arrestati per il reato di furto e stamattina saranno processati con rito direttissimo alla Procura di Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore