Due roulotte del campeggio in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

L'incendio nella serata di martedì 25 febbraio: una è andata completamente distrutta l'altra è stata seriamente danneggiata

Due roulotte in fiamme e la corsa dei vigili del fuoco per evitare che l’incendio si propagasse. I pompieri sono intervenuti nella serata di martedì 25 febbraio nel comune di Maccagno in via Gregorio Pietraperzia per l’incendio di 2 roulotte, parcheggiate all’interno del Campeggio Lido.
Alle 22 la sala operativa di Varese riceveva la chiamata, venivano inviate sul posto due squadre una da Luino e una da Laveno con tre automezzi: 2 autopompe e un fuoristrada modulare per un totale di 11 vigili del fuoco.
Nel rogo rimaneva completamente distrutta una roulotte mentre un’altra rimaneva seriamente danneggiata, entrambe i mezzi di proprietà del campeggio . Le cause sono ancora al vaglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.