Due uomini minacciano di buttarsi, partenza ad alta tensione per il festival

Due uomini si sono sporti sulla balaustra dell’Ariston minacciando di buttarsi se Fabio Fazio non avesse letto una loro lettera

Si sono sporti sulla balaustra dell’Ariston minacciando di buttarsi se Fabio Fazio non avesse letto una loro lettera. Il Festival di Sanremo inizia subito con un momento di tensione quando i due uomini si sono resi protagonisti di questa pericoloso gesto dimostrativo.
"parlano dei loro problemi di lavoro – ha detto Fazio mentre interveniva la sicurezza – volevano consegnare questa lettera ai rappresentanti delle istituzioni, reclamano il loro diritto alla dignità e al lavoro per tutelare se stessi e le loro famiglie".
LA DIRETTA DAL FESTIVAL

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.