E’ morto Francesco Di Giacomo, la voce del Banco del Mutuo Soccorso

L'uomo ha accusato un malore e si è schiantato contro un altra auto. Francesco Di Giacomo aveva 67 anni

E’ morto oggi pomeriggio in un incidente stradale Francesco Di Giacomo, la voce solista del gruppo Banco del Mutuo Soccorso. Aveva 67 anni. 
Come riporta il Messaggero.it, l’incidente è avvenuto a Zagarolo, in via Valle del formale, all’altezza del centro sportivo intorno alle 18. Secondo quanto riportato dal quotidiano Di Giacomo colpito da un malore è stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo facendogli invadere l’altra corsia fino a schiantarsi contro un’auto che proveniva in senso contrario. L’uomo sull’atra auto non ha riportato danni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.