E.Va Onlus, una settimana di iniziative prima dell’8 marzo

In programma dal 1° al 7 marzo al Centro Esposizione “Tante Cose” una convention sul tema dei diritti delle donne

Dal 1° al 7 marzo, grazie all’iniziativa dell’associazione “E.VA onlus – Emergenza contro la ViolenzA” di Busto Arsizio e della società C.A.SA Edizioni, presso il Centro Esposizione “Tante Cose” di via Rossini 7/B (Busto Arsizio) si terrà una convention sul tema dei diritti delle donne.
La manifestazione sarà incentrata su tre momenti:
1° marzo, alle ore 17,30 – Te-party con intrattenimento musicale e inaugurazione della
Collettiva “Donna è …arte”
In esposizione opere di Microcollection, Roberta Briatico, Eugenia Grassi, Eva Reguzzoni, Elisa Rossini.
2 marzo, alle ore 16,00 – Incontro con personaggi femminili appartenenti alle varie istituzioni e a diversi profili professionali sul tema: Folclore o diritti? Seguirà rinfresco.
7 marzo, alle ore 17,30 – Aperitivo e musica per chiusura manifestazione.
L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni dall’1 al 7 Marzo dalle 17.00 alle 19.00.
Sarà allestita un’isola dedicata ad E.VA Onlus in cui i visitatori della mostra ed i partecipanti agli incontri potranno trovare informazioni e materiale divulgativo. L’entrata è libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.