Ecco il film di Mark per i 10 anni di Fb

Anche il fondatore di Facebook ha postato il suo film. Le foto da giovanissimo, le ciabatte, le foto del matrimonio e quelle con Obama

 Poteva non postarlo lui? Ecco spuntare sul suo (mica per dire, proprio suo suo suo) Facebook il "lookback" di Mark Zuckerberg.
Se di quello dei vostri amici potete anche un po’ fregarvene (magari anche di questo, ma basta non aprirlo) il film di Mark una sbirciata la merita: ci sono le sue foto da giovanissimo, le mitiche ciabatte, e i momenti di nozze. E poi una foto buttata lì di un incontro con il presidente Obama (Ah, si è "iscritto" nel 2004) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.