Educazione alla legalità, al liceo sale in cattedra il questore

Il capo della Polizia di Varese Fancesco Messina e gli uomini della squadra mobile di Milano saranno protagonisti di una lezione sul contrasto alla diffusione delle droghe ai Licei di Gallarate

Il prossimo 6 febbraio dalle ore 9.00 alle 13.00 i ragazzi del liceo di Gallarate incontreranno il questore di Varese Francesco Messina e la Squadra anti-droga della Mobile di Milano. Gli agenti proporranno un docu-film riguardante le azioni di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti; al termine, saranno a disposizione degli studenti e risponderanno alle loro domande. L’evento si colloca lungo il percorso di educazione alla legalità da tempo avviato dai Licei di Gallarate; sarà anche l’occasione per confrontarsi con una professionalità dall’alto valore sociale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore