Ezio Giuricin alla Boragno per parlare di esodo e identità

Mercoledì alle 18.30 presso la galleria Boragno l’appuntamento è con Ezio Giuricin, storico e giornalista, per approfondire il tema dell’esodo e dell’identità degli italiani dell’Adriatico.

L’Associazione Amici di Angioletto ha organizzato per il mercoledì prossimo 19 febbraio, alle ore 18.30 presso la Galleria Boragno un incontro con Ezio Giuricin. Il tema dell’incontro sarà esodo, presenza e identità degli italiani dell’Adriatico orientale tra eventi e drammi del secolo scorso ancora aperti nella ricerca storica e nella coscienza collettiva.
Ezio Giuricin è un giornalista, storico, ricercatore presso il Centro Ricerche Storiche di Rovigno


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore