Facebook e i nostri ricordi

Avete trovato il moroso, scoperto la maestra elementare, ritrovato lo zio d'America con Facebook? Raccontatecelo nei commenti, faremo la storia dei dieci anni del social network con i vostri racconti

C’è chi ha ritrovato i vecchi compagni delle elementari, chi ha ricominciato a mettersi in contatto con i parenti americani, chi ha conosciuto nuovi amici e chi ha persino trovato l’amore. 

In ogni caso Facebook, in questi dieci anni di vita, ha cambiato moltissimo delle nostre relazioni: ci ha fatto conversare di notte, guardare le trasmissioni tv in compagnia di persone che vivono dall’altra parte d’Italia, scoprire tutti i piatti dei nostri amici in tempo reale. 

Sicuramente anche per voi sarà stato lo stesso e avrete aneddoti curiosi o simpatici da raccontare, di questi ultimi anni di vita in compagnia del social network: raccontateceli nei commenti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore