Fare prevenzione in cucina

Oncologia e cucina è il titolo dell'incontro il dottor Artale spiegherà l'importanza della corretta alimentazione. Iniziativa promossa dall'associazione Jacopo Laudi Ali Rosse onlus

Si terrà questa sera a Milano una serata dedicata a ONCOLOGIA e CUCINA: la cucina estrema.

L’iniziativa, che si svolgerà al ristorante San Vittore i Milano, organizzata dal direttore dell’Oncologia di Gallarate,  Salvatore Artale, in collaborazione con l’Associazione Jacopo Laudi Ali Rosse Onlus.
Scopo della serata, all’insegna della solidarietà,  è quello di diffondere l’importanza di una corretta alimentazione senza rinunciare alla buona tavola.
Partecipano: Cinzia Villarini, esperta nutrizionista della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori Milan e Giovanni Maggi, executive chef della Scuola della Cucina Italiana. 
 
Le patologie oncologiche solo in Italia, ogni anno, vedono circa 360 mila nuovi casi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.