Farinone e Beccalossi aprono la rassegna “Giovani talenti alla ribalta”

Il duo, chitarra e fisarmonica, si esibiranno il prossimo 8 febbraio all'auditorium del liceo musicale

Giovani talenti alla ribalta” è la rassegna musicale che, per la ventesima volta, si ripropone a Varese a partire dal prossimo 8 febbraio,  all’Auditorium civico liceo Musicale (via Garibaldi 4) con inizio alle ore 21. 

Una manifestazione che ha l’obiettivo di fondere cultura musicale e improvvisazione creando un opera elegante ma differente e contemporanea.
Gli artisti in scena saranno Claudio Frisone,alla chitarra e Fausto Beccalosi, alla fisarmonica. Eseguiranno musiche composte da loro stessi e pezzi di Ralph Towner, Astor Piazzolla, Egberto Gismonti ed altri autori contemporanei
Il costo del biglietto è di 7 euro (ridotto per iscritti alla newsletter di VareseCultura, soci Endas, soci Amici della Lirica e soci Accademia dei Piaceri Campestri: 5 euro).
Prevendita abbonamenti e biglietti: Strumenti Musicali Molteni, via Bizzozzero, 18 – tel. 0332 283506
 
I prossimi spettacoli si svolgeranno:
Sabato 15 marzo 2014, Auditorium del Civico Liceo Musicale, ore 21.00
Massimax Project
 
Sabato 29 marzo 2014, Auditorium del Civico Liceo Musicale, ore 21.00
Gianluca Imperato, pianoforte
 
Sabato 12 aprile 2014, Auditorium del Civico Liceo Musicale, ore 21.00
Quartetto Noûs
 
Sabato 10 maggio 2014, Auditorium del Civico Liceo Musicale, ore 21.00
Alessandro Marangoni, pianoforte
 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.