Fermati in via Corridoni, a casa avevano la droga

Operazione delle volanti della polizia. Denunciati due cittadini italiani

Nella giornata di ieri agenti della Squadra Volante, impegnati nel servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato e fermato in via Corridoni una vettura diretta verso la periferia.

Gli operatori dopo aver identificato gli occupanti del mezzo, due cittadini italiani di 25 e 26 anni, entrambi con precedenti di polizia, hanno proceduto al controllo della vettura rinvenendo all’interno del cruscotto un arnese appuntito, tipo spadino per apertura serrature.

Considerati i precedenti a carico dei due, gli agenti hanno proseguito con la perquisizione personale e domiciliare.

Presso l’abitazione del venticinquenne, sono stati trovati alcuni grammi di stupefacente, fogliame di marijuana e attrezzatura per il taglio e confezionamento della sostanza; in casa del ventiseienne è stata rinvenuta una piccola quantità di marijuana, e varie attrezzature per la preparazione, confezionamento e vendita di stupefacenti come un bilancino di precisione, una morsa per comprimere l’hashish ed uno strumento artigianale utile alla preparazione delle dosi.

In entrambe le perquisizioni domiciliari hanno assistito i padri dei ragazzi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente oltre che per il possesso di chiavi alteriate e grimaldelli  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.