Festa di Carnevale al Palace Hotel

Mascherine in gara … di solidarietà con i Lions Clubs “Porto Ceresio Regio Insubrica” e “Luvinate Campo dei Fiori”.

L’impegno dei Lions a favore della Mensa della Brunella Domenica 2 Marzo si riempie di colori: alle 15.30 presso il Palace Hotel di Varese torna la “Festa di Carnevale”.
Giochi e merenda per il divertimento dei piccoli e sfilata delle mascherine con premiazione di quelle più originali. Spazio quindi alla fantasia, per un carnevale che non teme questa piogia che non sembra volerci abbandonare. Il ricavato della manifestazione organizzata dai Lions Clubs “Porto Ceresio Regio Insubrica” e “Luvinate Campo dei Fiori”. sarà totalmente devoluto alla Mensa dei poveri della Brunella.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.