Fiamme al campeggio, due roulottes bruciate

Il rogo nella tarda serata di martedì: tre mezzi dei vigili del fuoco sul posto

vigili del fuoco incendio maccagnoI vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, martedì 25 febbraio nel comune di Maccagno in via Gregorio Pietraperzia per l’incendio di 2 roulotte, parcheggiate all’interno del Campeggio Lido.
Alle ore 22 la sala operativa dei vigili del fuoco di Varese giungeva la chiamata di soccorso e sul posto sono subito stati inviate due squadre con tre mezzi da Luino e una da Laveno; in azione 2 autopompe e un fuoristrada modulare per un totale di 11 vigili del fuoco.
Nel rogo rimaneva completamente distrutta una roulotte mentre un’altra rimaneva seriamente danneggiata, entrambe i mezzi di proprietà del campeggio. Le cause sono ancora al vaglio. L’intervento si è concluso attorno a mezzanotte.

Galleria fotografica

Incendio al campeggio di Maccagno 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio al campeggio di Maccagno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.