Forza nuova torna in piazza sabato

Gazebo sabato pomeriggio in piazza Volontari del sangue per raccogliere firme contro il progetto dello Ius Soli

Nel pomeriggio di sabato 8 febbraio, dalle 15 alle 19.00, la Comunità Militante di Forza Nuova del basso varesotto, legnanese e rhodense effettuerà un gazebo di propaganda a Saronno in P.zza Volotari del Sangue. 
Durante il gazebo il movimento chiede di sottoscrivere le petizioni stop immigrazione «contro il progetto dello Ius Soli – RESCUE PRECARITY contro lo sfruttamento dei lavoratori interinali e delle cooperative e per la statalizzazione del settore di fornitura del personale». Molte altre le petizione che sarà possibile sottoscrivere.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore